Software Gestionale per Negozi e Catene
Gestisci al meglio il tuo locale,
aumentando l'efficienza e la produttività con le soluzioni Passepartout!
Menu permette la gestione di una o più sale e fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. In cucina supporta l'utilizzo di monitor multimediali per l'invio della comanda con tutte le preferenze raccolte dal cameriere.
Listini e Promozioni
Con l'anagrafica di Retail è possibile condividere i dati con ogni operatore o negozio, gestendo un numero illimitato di promozioni, anche con carte fedeltà. Retail permette inoltre di creare listini prezzo con struttura gerarchica, collegati in base a regole di sconto o maggiorazione, in valore o in percentuale.
Retail gestisce il magazzino in modo semplice e immediato: scarica gli articoli al momento della vendita e genera gli ordini al fornitore in base alla quantità minima e massima impostata e al controllo sulle giacenze, evidenziando eventuali sottoscorte.
Fattura Elettronica
Retail offre un servizio di semplice invio/ricezione delle fatture elettroniche e un’offerta all inclusive che prevede la firma della fattura elettronica, la gestione delle notifiche, l’apposizione delle marche temporali ai pacchetti di archiviazione e la conservazione digitale dei documenti per dieci anni, come previsto dalla normativa.
Menu permette la gestione di una o più sale e fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. In cucina supporta l'utilizzo di monitor multimediali per l'invio della comanda con tutte le preferenze raccolte dal cameriere.
Listini e Promozioni
Con l'anagrafica di Retail è possibile condividere i dati con ogni operatore o negozio, gestendo un numero illimitato di promozioni, anche con carte fedeltà. Retail permette inoltre di creare listini prezzo con struttura gerarchica, collegati in base a regole di sconto o maggiorazione, in valore o in percentuale.
Retail gestisce il magazzino in modo semplice e immediato: scarica gli articoli al momento della vendita e genera gli ordini al fornitore in base alla quantità minima e massima impostata e al controllo sulle giacenze, evidenziando eventuali sottoscorte.
Fattura Elettronica
Retail offre un servizio di semplice invio/ricezione delle fatture elettroniche e un’offerta all inclusive che prevede la firma della fattura elettronica, la gestione delle notifiche, l’apposizione delle marche temporali ai pacchetti di archiviazione e la conservazione digitale dei documenti per dieci anni, come previsto dalla normativa.
Menu permette la gestione di una o più sale e fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. In cucina supporta l'utilizzo di monitor multimediali per l'invio della comanda con tutte le preferenze raccolte dal cameriere.
Comande e Servizio
Con Menu hai tutte le opzioni necessarie a registrare le prenotazioni. La presa della comanda, semplice e veloce, risponde a ogni esigenza del servizio. Gli articoli possono essere organizzati in categorie con immagini e colori, al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. I singoli piatti possono essere inviati ai centri di produzione in maniera differita.
Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d’errore. È possibile gestire conti unici e separati. Da una stessa comanda si possono ottenere più conti, emettere più documenti, anche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni e utilizzare diverse tipologie di pagamento.
Gestione Asporto e Consegne
Menu gestisce più tipologie di ordini con asporto o consegna a domicilio, anche con listini e fasce orarie dedicate e promozioni esclusive. Le ordinazioni da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data e ora di ritiro, recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova.